#RonaldinhoPlayboy

16 Ago

Ronaldinho, campione dell’Atletico Mineiro ed ex stella di Barcellona e Milan confessa: «Ho tradito sempre le mie donne in passato, adesso sono innamorato e fidanzato».

Il giocatore, che da poco si è sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica alle gengive e ai denti (come riferito dal fratello e agente del fantasista brasiliano), ha confessato a Playboy di non essere stato sempre un ragazzo modello fuori dal campo.
«In passato ho tradito spesso, ma non ho più intenzione di commettere lo stesso errore.
Però per me fare sesso prima delle partite non è mai stato un problema, ai tempi del Barcellona spesso mi capitava e devo dire che mi faceva piuttosto bene. Entravo in campo più felice», ha proseguito Dinho.

«La prima volta che ho fatto l’amore è stato a 13 anni con una mia vicina di casa. Eravamo amici e siamo rimasti fidanzati per lungo tempo. E’ stato molto bello per entrambi, ma non rivelerò il suo nome».

“Echissenefrega” del nome?!?……anzi sì, per andarci al letto quando ancora non era famoso e non aveva un soldo vuole dire che c’era davvero tanto amore, chi ha così tanto amore andrebbe esposto in una teca, accanto ai suoi palloni d’oro e ai suoi dentoni (o meglio “ex-dentoni”).
E a questo punto vediamo pure le altre con cui è stato, donne-coraggio.

Ennesima testimonianza che i soldi rendono tutti più belli, non c’è nulla da fare.

Immagine

#Simone

Rispondi

