Video

# inthenameofrockafghano

2 Set

Kabul Dreams, la prima rock band afghana.E’ composta da Sulyman Qardash (voce/chitarra). Siddique Ahmed (basso)
e Mujtaba Habibi (batteria).Sulyman ha raccontato il debutto del gruppo: “Un giorno, a Kabul, un mio amico mi ha detto che c’erano due musicisti che suonavano in un piccolo studio. Ho deciso di incontrarli. Erano Mujtaba e Siddique. Mi piaceva quel posto, era molto bello per creare e fare delle cose positive. Loro componevano arrangiamenti per gli artisti pop afghani e per la pubblicità in Tv. Mi sono unito a loro e così abbiamo cominciato a lavorare insieme.” Risultato? Oltre 15mila fan su Facebook; supponiamo tuttavia che tra di essi non vi sia nessun talebano.

#Silvia

Rispondi

