#AttentiAlPornoAmatoriale

5 Feb

coppia ischitana

Brutta vicenda quella dei due fidanzatini di Ischia.

Tutta l’isola si sta gustando il loro video hard amatoriale, disponibile in rete e realizzato a pagamento, solo a patto di una diretta che sarebbe andata in onda dall’altra parte del mondo.

Invece pare che siano stati truffati da un utente, che avrebbe registrato il video proprio durante la performance privata online, per poi ripubblicarlo, molto probabilmente guadagnandoci, sul portale Redtube, dove attualmente si trova.

Il loro gioco erotico gli ha praticamente rovinato la vita. Lui trentenne, lei 25enne studentessa. (Quest’ultima farebbe parte di una famiglia conosciuta e stimata e nessuno avrebbe mai scommesso sulla sua ostentata attitudine al gioco erotico).

Eppure il video dei due “comuni innamorati” ha fatto letteralmente impazzire la curiosità di quanti si sono precipitati a vederlo, pur sapendo di non trovarsi davanti uno spettacolo da professionisti dell’hard.

All’inizio si era parlato di un ricatto che il giovane aveva messo in atto contro la sua fidanzata per danneggiarla. Poi però, la verità è venuta a galla.

Mai fidarsi troppo del web sotto questo punto di vista. Le trappole in rete sono infinite. Dietro un sito, una community, un social network, potrebbe nascondersi sempre un furbo dell’ultima ora in carne ed ossa, pronto a sfruttare la nostra ingenuità.

E quando il guaio è fatto, sappiate che nessuno avrà pena di voi, giornali in primis. Sarete una notizia succulenta, che, come dimostrano i fatti, attira l’attenzione dei lettori più di ogni altra cosa.

#Silvia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: