#InnamorarsiInChat

10 Feb

Immagine

Sembra la trama di un libro o la sinossi di un film, invece è tutto reale. A tratti simpatico, a tratti agghiacciante: sta a noi “spettatori” decidere.

A riportare questa curiosa storia il tabloid “The Sun”, con un articolo che ha inizio con la dichiarazione di uno dei due protagonisti di questa incredibile avventura. Siamo in Inghilterra: una ragazza ed un ragazzo iniziano a conoscersi in una chat. Parlano, si divertono, si scoprono e l’interesse aumenta. Quindi nasce spontanea l’esigenza di conoscersi nella vita reale.

Detta così sembra una storia come tante, al giorno d’ oggi; una storia di ordinaria routine del web e della genesi delle relazioni sociali virtuali.

Insomma, dopo un po’ i due decidono che è giunta l’ora di incontrarsi dal vivo e scoprono di essere fratello e sorella.

“Sto avendo una relazione con la mia sorellastra”: è così, infatti, che inizia l’articolo del “The Sun”. È questa la dichiarazione del giovane britannico, il quale ripercorre l’inizio della singolare vicenda. Il ragazzo, non avendo molta fortuna con le donne, si è deciso di giocarsi le carte su un sito internet di incontri. Ed è proprio qui che ha avuto inizio la conoscenza virtuale con la ragazza, poi quella fisica. E quindi la scoperta e l’inizio dell’effettiva relazione.

All’incredulità iniziale è presto subentrata infatti la normalità: i due dicono di amarsi e di fare sesso regolarmente, senza lasciarsi influenzare dal rapporto di parentela. Nonostante tutto ciò sia poco socialmente corretto, la coppia non ha alcuna intenzione di lasciarsi. Almeno per il momento.

#Michela

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: